LOSTIM è un’agenzia web nata nel 2007 specializzata nella progettazione e sviluppo soluzioni digitali per le piccole e medie imprese. Il presupposto da cui partiamo è il considerare l’utilità e il ritorno economico del sito internet (ROI), ciò in base alle esigenze di ogni singolo cliente, che vengono studiate ed analizzate.
Affrontiamo il web da tutti i punti di vista, passando per il posizionamento nei motori di ricerca, analizzando le statistiche raccolte e studiando l’evolvere del proprio sito internet!

Nel nostro organico, suddiviso nelle due sedi di Barletta e Pisa, sono presenti:
- Addetti marketing
- Analisti statistici e fisici
- Copywriter esperti per i motori di ricerca
- Programmatori web
- Web designer
- Legali esperti in materie informatiche
- Tecnici hardware
- Docenti in materie umanistiche e tecniche
- Esperti traduttori madrelingua

LOSTIM è una azienda che vanta collaborazioni in tutta Italia e all’estero, nata per diffondere innovazioni tecnologiche nel web, dando ai suoi clienti gli strumenti (CMS) per utilizzare gestire e personalizzare il proprio sito internet, con totale autonomia.
L’obiettivo cardine su cui verte l’intero lavoro della LOSTIM è quello della crescita, e quale metodo migliore se non crescere con il nostro cliente. Noi investiamo molto sui nostri clienti, dal momento che rappresentano per noi motivo di sopravvivenza; per questo motivo ogni nostro lavoro realizzato per un nostro cliente è come se fosse nostro.
In breve la nostra voglia è quella di crescere, ma sopratutto crescere con i nostri clienti.

La politica sociale della LOSTIM impiega le proprie risorse per essere utile alla società, con il renderla partecipe delle innovazioni a cui ci stiamo approcciando in quest’era, oramai tecnologica, attraverso trattazioni di: tecnologia, seminari, eventi di promozione culturale, realizzazione siti internet per onlus e associazioni di volontariato.

Se ritieni opportuno contattarci, non esitare, sapremo ascoltarti e dedicarti parte del nostro tempo, poiché siamo sempre disponibili nei confronti del prossimo.